giovedì 15 febbraio 2007

Supereroi.

Ogni città vorrebbe avere il suo supereroe. La nostra, una città senza nome, ce l'ha ma forse non lo sa ancora. Il suo supereroe, infatti, si è talmente abituato alla noiosa quotidianità da essersi camuffato nelle sue pieghe. Come un camaleonte, però, avverte quando è l'ora di agire ed è sempre pronto a mutare pelle, fisionomia, improntitudine. La città senza nome non sa neanche che questa, forse, è la sua ultima missione qui.

Lui merita altrove.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Fontina, il collegamento qua sopra non funziona...

Fontina Boy ha detto...

Non so perche' non lo sottolinei con altro colore, ma dovete cliccare sul titolo del post e non sull'altro link.

Fontina Boy ha detto...

Vedi, Gizmo, che anche qui mi e' toccato postare secondo le regole che mi detta il MAC (e non parlo delle lettere accentate con l'apostrofo perche' la tastiera inglese non le ha): non giustificato, non colorato, non formattato.
E secondo te non da' noia per primo a me?
Quando torno a casa, fra le cose da fare, gia' mi son segnato questo ritocco, figurati se ti quotavo male apposta!

Anonimo ha detto...

Ma guarda che se anche avevi quotato male non c'erano mica problemi eh. Ho solo detto un dovuto "impara a quotare, cazzo" quando ho visto quel commento in quel modo. Ma punto, stoppe. Non è che me dia tutta questa noia. Comunque io Supereroi voglio finire di scaricarlo DA TE! Solo per un fatto di rito e superstizione. Infatti che l'ho in lista e vedevo che te lo drenava sempre quando eMulavi anche te. Da quando sei costassù, sono fermo al 66,1 per cento.

Fontina Boy ha detto...

Ullapeppa, eri arrivato cosi' in la' con lo scaricaggio. Fischia!
Ma "costassu" ha una valenza reale o tanto per dire: no, per capire, Los Angeles e' davvero piu' in su di Arezzo o cosa? Lo chiedo perche' tutti mi dite costassu, e io di geografia ne so un'acca.
Fosse per me Los Angeles sarebbe nell'altro emisfero.

Anonimo ha detto...

>Los Angeles e' davvero piu' in su di Arezzo o cosa?<

Si! Somaro de un aretino ke sempre tal si fa riconoscè! Arezzo pressappoco è sito nel 43esimo parallelo e la calda L.A. (per l'appunto il clima non ti dice niente?) è più sotto della Sicilia nel suo terronico 32esimo.
Infatti io t'ho sempre detto costaggiù!
Senti ma il Supereroi ke hai messo a scaricare è quello ke ti ho fatto io? Così per sapere ke magari ce lo metto ank'io in condivisione ora ke uso emule in doci più massicce.

Fontina Boy ha detto...

Ehi Make, finalmente tu!
Si, "supereroi" resta quello. Dai, condividiamolo tutti insieme appassionatamente. Yuk, yuk!
Costaggiu costaggiu!

Anonimo ha detto...

Makegatsu! o dov'eri? ti ho mandato un bat-richiamo in un post che ho scritto da me il: 1-02-2007
sotto il tag: telemarinaio
dove s disquisisce di katane; se ti interessa ripescatelo!